Moduli Abitativi

Tutti i monoblocchi realizzati da NewBox possono essere suddivisi in base alle specifiche richieste del cliente e forniti, all’occorrenza, di tutti quegli impianti utili e necessari all’uso abitativo.

Moduli Abitativi NewBox


Tutta la struttura portante dei moduli abitativi è costruita con tubolari in acciaio zincato dello spessore di 15/10 o 20/10 che danno una notevole resistenza al monoblocco, mentre per le pareti sono usati dei pannelli sandwich con spessori da 40 e 50 mm in base all’occorrenza, a completare il tutto ci sono gli infissi che possono essere in pvc o in alluminio (a discrezione del cliente), tutti gli angoli sono ricoperti con pressopiegati in lamiera preverniciata da 8/10.

Tutti i moduli abitativi che NewBox realizza, sono provvisti di canale per il deflusso delle acque piovane.

Dimensioni Disponibili


I notri moduli prefabbricati sono realizzabili in molte dimensioni. A partire dagli “standard” (con larghezza fissa a 2,40 mt) in grado di essere trasportati in modo semplice e veloce, terminando con i fuori misura (più monoblocchi accoppiati tra loro) per ottenere il massimo della versatilità.

Moduli Abitativi Prefabbricati

Per maggiori informazioni sulla produzione dei nostri Moduli Abitativi contattaci ai nostri recapiti, il nostro staff ti guiderà nella scelta del modulo più adatto a te.